Tommy Clufetos (batteria), Doug Aldrich (chitarra), David Lowy (chitarra), John Corabi (voce), Michael Devin (basso).
THE DEAD DAISIES, in occasione della pubblicazione del nuovo album “Light ‘Em Up”, tornano in Italia per due imperdibili appuntamenti live!
THE DEAD DAISIES – “Light ‘Em Up Tour 2025
Sabato 08 MARZO @ Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NOVARA)
Domenica 09 MARZO @ Hall – PADOVA
Special Guest i rocker inglesi THE TREATMENT, che già abbiamo avuto modo di apprezzare in Italia in apertura a Steel Panther, Aerosmith e Alice Cooper.
BIGLIETTI SU DICE.FM (sito e app gratuita).
Prezzo in prevendita: € 38,00 + d.p.
Prezzo in cassa la sera dello show: € 45,00
ATTENZIONE!!! Seguendo in diretta il nostro programma LINEA ROCK (ogni sera dalle ore 20 alle 22 su Radio Lombardia) nel corso delle prossime 3 settimane (a partire da STASERA!) avrete modo di aggiudicarvi “a sorpresa” ben 10 INGRESSI OMAGGIO per la serata di NOVARA, in collaborazione con eRocks Production. Solo i più fedeli, audaci e veloci Linearockers tra voi verranno premiati… orecchie e occhi ben aperti!!!
A partire dal 14 Febbraio 2025 sarà anche disponibile il nuovo singolo e video dei The Dead Daisies “Love That’ll Never Be”, ballata dal sapore anni ’70 che richiama le atmosfere blues degli Allman Brothers. “Il brano racconta la storia di una ragazza che si accorge troppo tardi di aver perso ciò che davvero desiderava. Un pezzo intenso ed emozionante, perfetto per San Valentino!”, spiega Corabi.
Nati nel 2012 come un collettivo musicale di talento internazionale, si impongono da subito con un sound che coniuga il meglio del rock classico e moderno. Nel corso degli anni, il supergruppo ha visto avvicendarsi in formazione alcuni dei migliori musicisti della scena rock (tra membri ed ex di Whitesnake, The Scream, Motley Crue, Thin Lizzy, INXS, Ozzy Osbourne, Glenn Hughes, Lynch Mob e Guns N’Roses), pur sempre mantenendo un’identità ben definita e uno stile unico e inconfondibile.
The Dead Daisies sono una miscela esplosiva di energia, melodia e passione all’insegna dell’hard rock più autentico, sanguigno e travolgente che nella dimensione live raggiunge il vero climax elettrizzante. Qui la mia Galleria Fotografica dello show al Live Club di Trezzo del 2023.
Con una carriera costellata da album di successo (7 da studio ad oggi), tour mondiali e collaborazioni eccellenti, The Dead Daisies continuano a confermarsi come una delle realtà più apprezzate nel panorama hard rock mondiale, capace di stregare pubblico e critica con piglio e cazzimma d’altri tempi.