AC/DC Tour 2025: niente San Siro, si torna a Imola

Annunciata ufficialmente l’unica data italiana del PWR UP Tour 2025 degli AC/DC, all’Autodromo di Imola.

0
1663

Si era scommesso su ben due concerti allo Stadio San Siro di Milano e le voci insistenti sembravano confermare questa ipotesi, ma questa mattina l’annuncio ufficiale sposta la bussola ancora una volta in Emilia Romagna…

Saranno 12 le tappe di questo secondo giro europeo del Power Up Tour per la leggendaria rock band australiana: 10 paesi (primo appuntamento a Praga il 26 Giugno), un’unica data italiana, e dopo lo show di Reggio Emilia dell’anno scorso con 100.000 fan sotto al palco, già si preannuncia un altro grande evento più caldo dell’inferno per gli appassionati di hard rock classico. In apertura per scaldare i muscoli si esibiranno ancora una volta THE PRETTY RECKLESS, gruppo alternative rock americano capitanato dalla “Gossip GirlTaylor Momsen.

AC/DC – PWR UP TOUR EUROPE 2025

UNICA DATA ITALIANA

Domenica 20 LUGLIO @ Autodromo Enzo e Dino Ferrari – IMOLA (BOLOGNA)

I biglietti nominali saranno in prevendita esclusivamente sul circuito TicketOne (online e punti vendita) a partire dalle ore 11 in punto di venerdì 7 FEBBRAIO per un acquisto massimo di 4 biglietti per ogni account. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da venerdì 20 Giugno.

Come sempre, Barley Arts invita a NON AFFIDARSI a circuiti di SECONDARY TICKETING.

I bambini fino ai 6 anni di età entrano gratuitamente al concerto, dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire dalle 11 di venerdì 7 Febbraio – in contemporanea con l’apertura delle vendite al pubblico – unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Per rimanere aggiornati sul concerto è già possibile scaricare dagli store digitali “Barley Arts x ACDC”, un’app gratuita per iOS e Android sviluppata da AJepCom che si popolerà con tutte le info utili.

In oltre 50 anni gli AC/DC hanno venduto oltre 200 milioni di dischi nel mondo e il loro immortale “Back In Black” (1980) è uno dei bestseller assoluti della Storia del Rock.


La line up ufficiale del tour 2025 degli AC/DC:

Angus Young – chitarra

Brian Johnson – voce

Stevie Young – chitarra

Matt Laug – batteria

Chris Chaney – basso

…Let There Be Rock!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.