La Russa lancia Lupi candidato sindaco di Milano

L'investitura di Maurizio Lupi è avvenuta durante il primo evento pubblico di presentazione di Noi Moderati-Centro Popolare. "Le candidature si decidono insieme, lo faremo" ha detto Lupi.

0
490

Ignazio La Russa lancia la candidatura di Maurizio Lupi a sindaco del centrodestra per Milano, intervenendo all’evento ‘Con Centro Popolare, Noi Moderati cresce’, che si è tenuto  a Palazzo Bovara a Milano. “Lupi, tu hai una grande responsabilità nel partito e a Milano. Non so quello che succederà. Sala non può più fare il sindaco, il terzo mandato non c’è. L’alternativa a Milano è la sinistra, che senza Sala, qualunque scelta farà, peggiorerà ancora” ha detto il presidente del Senato.  “Se non altro – ha proseguito La Russa-, Sala ha saputo tentare di mettere, sopra un’accozzaglia di posizioni politiche spostate a sinistra, una specie di velo che era rappresentato dal suo mandato di uomo di centro. Senza Sala sarà ancora peggio”, ha ribadito. “Quindi, caro Lupi, tu che sei milanese hai una responsabilità anche in quel campo. Ne parleremo con calma”.
Lo stesso Lupi, interpellato dai cronisti, ha sottolineato che “le candidature si decidono insieme, e nei prossimi mesi – ha detto – lo faremo. Lo faremo presto perché ci vuole il tempo necessario per preparare una proposta di governo credibile per il centrodestra non solo a livello nazionale, ma anche per la città di Milano. Ovviamente mi fa piacere la stima che La Russa ha nei miei riguardi, ma vedremo cosa accadrà”. L’investitura di Lupi è avvenuta durante il primo evento pubblico di presentazione di Noi Moderati-Centro Popolare, al quale hanno preso parte anche Mariastella Gelmini, Mara Carfagna, Giusy Versace, Alessandro Colucci e Michela Vittoria Brambilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.