Meteo, allerta gialla per temporali

Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione ha diramato un'allerta gialla per temporali dalle ore 12 di domenica 7 luglio, fino alle ore 6 di lunedì 8 luglio.

0
704

Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un’allerta gialla (ordinaria) per temporali dalle ore 12 di oggi, domenica 7 luglio, fino alle ore 6 di lunedì 8 luglio. È allerta gialla anche per rischio idrogeologico dalle ore 6 di della mattina di lunedì.
Il Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro e per coordinare gli eventuali interventi in città.
Durante l’allerta meteo si invitano i cittadini e le cittadine a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione di Seveso e Lambro, sotto e nelle vicinanze degli alberi e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende.
È importante anche prestare attenzione ai fenomeni meteorologici in occasione di eventi all’aperto, al fine di prevenire situazioni di pericolo.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.