Giovane incinta scomparsa nel milanese

Da sabato non si hanno più notizie di Giulia Tramontano, 29 anni, incinta di 7 mesi, scomparsa da Senago. I parenti lanciano l'appello: "Aiutateci a ritrovarla"

52
Una ragazza di 29 anni, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, è scomparsa da sabato scorso da Senago, nel milanese. Sabato sera è stata vista per l’ultima volta  e da quel momento nessuno ha più sue notizie. La giovane donna avrebbe portato via da casa soldi e passaporto. I familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. Giulia non ha  un mezzo di trasporto proprio. Il suo cellulare risulta spento.
La giovane, di professione agente immobiliare, è originaria della provincia di Napoli ma vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si sarebbe rivolto ai carabinieri di Senago per denunciarne la scomparsa. Sui social è comparsa la sua descrizione e la sua foto: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai parenti
Print Friendly, PDF & Email