Fedez, Annalisa e Articolo 31 insieme con “Disco Paradise”

Fedez vuole divertirsi e lo sarà ancora di più il 27 Giugno sul palco di LOVE MI, il concerto gratuito voluto dall’artista, in Piazza del Duomo a Milano che torna per la sua seconda edizione.

61

Fedez inaugura una nuova era musicale in casa Warner Music con il singolo estivo “Disco Paradise” che vede la partecipazione di Annalisa e gli Articolo 31. Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e l’arrivo di Annalisa nel ritornello non lascia scampo: al secondo ascolto la saprete a memoria. Il contributo artistico degli Articolo 31 con il loro sound conferiscono rotondità alla traccia che spazia da sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico.

 Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa. 
Fedez vuole divertirsi ed è chiarissimo da “Disco Paradise” e lo sarà ancora di più il 27 Giugno sul palco di LOVE MI, il concerto gratuito voluto dall’artista, in Piazza del Duomo a Milano che torna per la sua seconda edizione.

Print Friendly, PDF & Email