Monza, rapinatore arrestato e trasferito al Cpr di Bari

L'uomo, un marocchino di 32 anni, dopo essere stato arrestato dalla Polizia a Monza è stato accompagnato al Cpr di Bari, come disposto dal questore Marco Odorisio, in attesa dell'espulsione dall'Italia.

35

Aveva rapinato un  un giovane, strappandogli la collanina che portava al collo dopo averlo colpito al petto e al volto.  Già condannato per reati contro la persona e contro il patrimonio spaccio, l’uomo, un marocchino di 32 anni, dopo essere stato arrestato dalla Polizia a Monza è stato accompagnato al Cpr di Bari, come disposto dal questore Marco Odorisio. Il marocchino, entrato irregolarmente sul territorio nazionale nel 2015,  da subito si è reso responsabile di gravi reati.
Scarcerato dalla casa circondariale di Monza dove era detenuto, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza ha attivato le procedure per l’identificazione ed il Questore ne ha disposto il trasferimento presso il Cpr di Bari Palese, dove è stato accompagnato ieri mattina. Lì sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento espulsivo,  per un ulteriore e definitivo allontanamento dal territorio nazionale.
Lunedì è stato ordinato dal Questore l’allontanamento dal territorio nazionale di un altro cittadino straniero, di nazionalità senegalese, di anni 30, sbarcato irregolarmente nel 2017, che  si è subito reso responsabile di reati di particolare gravità.

Print Friendly, PDF & Email