“Domenica al museo”, visite gratuite ai musei civici di Milano

Domenica 8 gennaio si potrà avere accesso gratuito agli spazi espositivi del comune di Milano, dal Museo del Novecento al Castello Sforzesco, alla Galleria d'Arte Moderna, all'Acquario Civico.

34

Torna ‘Domenica al museo’, l’iniziativa che consente l’ingresso libero e gratuito agli istituti museali e culturali ogni prima domenica del mese. L’appuntamento, che sarebbe coinciso con il giorno di Capodanno, è stato posticipato di una settimana – domenica 8 gennaio – per poter essere fruibile da un pubblico più ampio.

Domenica 8 gennaio si potrà avere accesso gratuito agli spazi espositivi del Comune di Milano: Museo del Novecento, Castello Sforzesco, Museo Archeologico, Galleria d’Arte moderna (GAM), Palazzo Morando – Costume moda immagine, Palazzo Moriggia – Museo del Risorgimento, Casa museo Boschi Di Stefano, Museo nazionale di Storia naturale e Acquario civico.   Sarà possibile inoltre visitare senza pagare il biglietto anche il Museo d’arte della Fondazione Luigi Rovati, le Gallerie d’Italia e Armani Silos, che aderiscono all’iniziativa. L’ingresso è consentito fino ad un’ora prima della chiusura.

Print Friendly, PDF & Email