Precipita per 4 metri a scuola, dodicenne in gravi condizioni

Un ragazzino di 12 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un'altezza di 4 metri nella tromba delle scale a scuola stamani a Saronno, nel Varesotto.

44

Un ragazzino di 12 anni è caduto da un’altezza di 4 metri a scuola stamattina a Saronno, nel Varesotto. E’ stato subito soccorso e  portato in ospedale in gravi condizioni.  L’allarme è stato dato alle 8.30 circa. Il ragazzino è precipitato nella tromba delle scale. Soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero.  Sul posto anche i carabinieri.
Il ragazzino è caduto da un pianerottolo delle scale  quando la campanella era appena suonata. Non è ancora chiaro se stesse raggiungendo la sua classe o se fosse da poco uscito. E’ stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo. Secondo le prime informazioni, ha riportato alcune fratture, una delle quali a un femore, e lesioni al volto.   I carabinieri della compagnia di Saronno stanno ricostruendo, anche attraverso le testimonianze, quanto successo.

Print Friendly, PDF & Email