Mondiale, la festa dei tifosi del Marocco a Milano

La gioia dei tifosi marocchini dopo la vittoria del Marocco sulla Spagna agli ottavi dei mondiali in Qatar: centinaia di tifosi sono scesi in strada, in particolare in corso Buenos Aires, con bandiere e fumogeni.

39

Comunità marocchina in festa a Milano. Migliaia di tifosi dopo la vittoria del Marocco sulla Spagna agli ottavi dei mondiali del Qatar, sono scesi in strada  in particolare in corso Buenos Aires, con bandiere, fumogeni e trombette da stadio. Fuochi d’artificio sono stati esplosi in diverse zone della città.
La Questura di Milano è intervenuta in corso Buenos Aires con gli agenti della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri per incanalare oltre mille tifosi festanti. Lo fa sapere la stessa Questura in una nota. Trecento tifosi si erano radunati nel pomeriggio in piazza Gae Aulenti per seguire la partita sul maxischermo e altrettanti avevano affollato i locali in Porta Venezia prima di percorrere in festa il corso principale, accendendo fumogeni e congestionando il traffico. Circa 250 tifosi hanno invece festeggiato in piazza Duomo, dove non sono state segnalate criticità.

Print Friendly, PDF & Email