Accoltella l’amico a cena e lo ferisce gravemente, arrestato

L'aggressione è avvenuta mercoledì sera in un'abitazione di Seveso, in Brianza. Un uomo di 55 anni ha accoltellato all'addome un 47 enne durante una lite per futili motivi. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri. Il ferito è stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza, in gravissime condizioni.

44
Ha accoltellato l’uomo che era a cena a casa sua, ferendolo gravemente. Per questo è stato arrestato per tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta ieri sera a Seveso (Mb). I carabinieri hanno arrestato un 55enne brianzolo, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, che ha accoltellatoun 47enne, originario del comasco, di fatto senza fissa dimora, celibe, disoccupato, incensurato.
In particolare, il 55enne, che nel corso della serata aveva abusato di bevande alcoliche insieme alla vittima e un altro amico 48enne, durante un’accesa discussione per futili motivi   avrebbe impugnato un coltello da cucina di lunghezza totale di  34 cm (con lama lunga  20 cn) accoltellando il 47enne all’addome e provocandogli una profonda ferita.
Sul posto, il personale sanitario del 118, che ha soccorso il ferito e l’ha trasportato in ambulanza – codice rosso – al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dov’è   ricoverato in prognosi riservata nel reparto chirurgia e verrà sottoposto a intervento chirurgico.
Print Friendly, PDF & Email