Milan, Pioli rinnova il contratto fino al 2025

Per il tecnico rossonero anche un 'adeguamento economico'.

32

Stefano Pioli è atteso nella sede del Milan per il rinnovo di contratto con il club rossonero. Per il tecnico è pronto un prolungamento fino al 2025 con adeguamento economico. Nei giorni scorsi Pioli aveva definito la questione del rinnovo come “un matrimonio in cui si devono solo rinnovare le promesse”.

Stefano Pioli ha rinnovato il suo contratto col Milan fino al 2025. Lo annuncia il club rossonero in una nota. “Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme – si legge – un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club”.

“Firmare il rinnovo è sempre emozionante ed è la situazione che volevo. Ringrazio la proprietà e l’area tecnica, anche per la tempistica di questa firma e questo mi dà ancora più carica in quello che faccio e che sto facendo”: sono le parole con cui Stefano Pioli commenta il suo rinnovo di contratto con il Milan fino al 2025, una firma che arriva due giorni prima il match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Salisburgo. “Il nostro è un percorso che deve essere in pieno sviluppo. Dobbiamo essere ambiziosi. Conosciamo quanto sia bello vincere – spiega – e quanto costa vincere a livello di lavoro, dedizione e sacrificio. Vogliamo essere competitivi e lavoriamo tutti i giorni per esserlo. Dobbiamo essere quasi ossessionati dall’essere ambiziosi e dal vincere ogni singola partita. Solo così possiamo rimanere ad altissimi livelli”.

 

Print Friendly, PDF & Email