Con la droga in tasca pronta da spacciare: arrestato pusher 22enne. I carabinieri della   di Bernareggio (Mb  hanno arrestato nella flagranza di reato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane originario della Romania, e domiciliato nel piccolo centro della Brianza, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish già suddivisi in dosi.
Gli uomini dell’arma, dopo diverse segnalazioni di sospetti andirivieni di giovani e giovanissimi all’interno del parco di via Pascoli,  da qualche giorno avevano intensificato i passaggi nei pressi dell’area pubblica. L’attenzione dei militari si è concentrata su un 22enne che è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale sul posto. Addosso, aveva 26 dosi, confezionate in bustine di cellophane, contenente piccoli pezzi di hashish  e un bilancino elettronico di precisione. La droga era stata nascosta all’interno di tre pacchetti di sigarette vuoti, uno tenuto nelle tasche, uno nella tracolla insieme al bilancino e l’altro negli slip.
Il giovane è stato arrestato. Giudicato con il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto, è stato  disposto per luil’obbligo di presentazione presso la caserma dei carabinieri tutti i giorni.
Print Friendly, PDF & Email