Maneskin, in 6 ore venduti 75mila biglietti per i concerti a San Siro e all’Olimpico

A sole 6 ore dalla messa in vendita, sono già stati acquistati 75 mila biglietti per le due date-evento dei Måneskin negli stadi, allo Stadio Olimpico di Roma il 20 luglio e allo Stadio San Siro di Milano il 24 luglio 2023. "The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, continua la sua ascesa nelle classifiche mondiali.

78

A sole 6 ore dalla messa in vendita, sono già stati acquistati 75 mila biglietti per le due date-evento dei Måneskin negli stadi, che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 20 luglio 2023 e allo Stadio San Siro di Milano lunedì 24 luglio 2023.
“The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, continua la sua ascesa nelle classifiche mondiali (presente in 28 Paesi) ed entra nella Top 50 Global di Spotify, in posizione #44. Il brano è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e ha debuttato al #1 posto nella classifica FIMI dei singoli della settimana 41.

I Måneskin continuano a lasciare un segno indelebile nella scena internazionale e si stanno preparando al LOUD KIDS TOUR che, dopo la partenza il 26 ottobre da Città del Messico (Sold Out), li porterà a esibirsi in Nord America prima di tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e da lì toccare tutta Europa. II tour conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 Sold Out tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, entrambe le date di San Francisco ed entrambe quelle di New York.

Print Friendly, PDF & Email