I giardini di piazzale Durante assediati dal degrado ma per il Municipio 3 va tutto bene

Bivacchi giorno e notte, ubriachi, spaccio, aggressioni, gente che fa i propri bisogni a cielo aperto. Ma il Consiglio del Municipio 3 boccia la mozione che chiede di intervenire.

13

C’è un’area cani a Milano talmente messa male che non ci entrano più nemmeno i cani. E come dargli torto? Bivacchi di giorno e di notte. Ubriachi. Spaccio. Gente che ci fa i bisogni (al posto dei cani). I problemi riguardano più in generale i giardini dove si trova lo spiazzo per i quattro zampe, tra l’altro delimitata da una rete molto bassa e malmessa, che i cani saltano facilmente. Siamo in piazza Durante e i residenti della zona protestano. Anche se pare non serva a nulla. La dimostrazione?

Anche la mozione presentata in Municipio 3 dal consigliere di Forza Italia Marco Cagnolati che chiedeva più vigilanza, videosorveglianza e uno studio di fattibilità per l’installazione di una cancellata per chiudere, di notte, tutta l’area dei giardini. Ma la mozione è stata bocciata in toto. Per la maggioranza di centrosinistra del Municipio 3 va tutto bene, commenta Marco Cagnolati, che promette di andare avanti nella sua battaglia per restituire maggiore decoro alla zona. Sentiamolo ai nostri microfoni.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.