San Siro, al via il dibattito con polemiche

Primo appuntamento del dibattito pubblico sul nuovo stadio di Inter e Milan a Palazzo Marino "Un dibattito farsa" ha commentato il capogruppo dei Verdi Carlo Monguzzi. "Non un vero confronto ma una noiosissima lezione universitaria". I comitati in difesa del Meazza chiedono trasparenza.

22

Dibattito con polemiche al primo appuntamento pubblico sul progetto del nuovo stadio di Inter e Milan che si è tenuto ieri a Palazzo Marino. “Il dibattito pubblico è una farsa, due ore e dieci relazioni. Poi domande tecniche anonime con lunghe risposte – ha detto Carlo Monguzzi, capogruppo dei Verdi in consiglio comunale – . Una normale e noiosissima lezione universitaria non un dibattito non un vero confronto”.
In Sala Alessi  erano presenti anche i rappresentati dei comitati in difesa del Meazza e i promotori dei referendum per salvarlo. Il dibattito pubblico deve essere “luogo di trasparenza perché i cittadini possano capire i vantaggi di una operazione di questo tipo. Serve verità su chi ci guadagnerà da questa operazione e quali sono le reali volumetrie dell’operazione” ha detto Andrea Bonessa parlando con i giornalisti.
Al primo degli undici appuntamenti, che si terranno nell’arco di due mesi, hanno partecipato circa mille persone: 700 collegate da remoto e 130  presenti nella Sala Alessi del Comune.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.