San Siro, al via il dibattito pubblico sul nuovo stadio

Prenderà il via ufficialmente domani il dibattito pubblico sul progetto del nuovo San Siro voluto da Inter e Milan: cinque incontri pubblici, altri cinque incontri tecnici di approfondimento e due attività nel quartiere San Siro, di cui un sopralluogo partecipato all'area dell'attuale Meazza.

32

E’ online il sito web del dibattito pubblico  sul progetto del novo stadio all’indirizzo dpstadiomilano.it. Il dibattito, si legge nel sito, “ha lo scopo di presentare al pubblico la proposta del nuovo stadio di Milano e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire di valutare e migliorare il progetto”.
Il calendario del dibattito è stato presentato oggi. Complessivamente saranno 13 appuntamenti, tra cui cinque incontri pubblici, altri cinque incontri tecnici di approfondimento e due attività nel quartiere San Siro, di cui un sopralluogo partecipato all’area dell’attuale Meazza, con l’ultimo che riguarderà la presentazione della relazione finale. Il dibattito ha lo scopo di presentare al pubblico la proposta del nuovo stadio di Milano e di raccogliere osservazioni e proposte per consentire di valutare e migliorare il progetto.  Sul sito tutte le informazioni per partecipare (in presenza o online) al primo incontro del 28 settembre, dalle 17 alle 20, a palazzo Marino per la presentazione del dossier di progetto. L’ultimo appuntamento è previsto per il prossimo 18 novembre sempre nella sede del Comune di Milano con la presentazione della relazione conclusiva.

Print Friendly, PDF & Email