Fedez, 130 mila euro per un nuovo skate park a Rozzano

Fedez ha consegnato al sindaco di Rozzano Gianni Ferretti un assegno da 130 mila euro della sua fondazione che servirà per creare il nuovo skate park nella cittadina alle porte di Milano dove vive la sua famiglia.

55
Dal profilo Instagram di Fedez

“Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città”. Lo comunica Fedez in un post su Instagram pubblicando anche la foto della consegna simbolica dell’assegno al sindaco di Rozzano Gianni Ferretti.
“Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dalla quale provengo e di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte” ha commentato il cantante. Il nuovo skatepark di circa duemila metri quadrati, hanno spiegato dal Comune, sarà realizzato nel nuovo parco dello sport fra il parcheggio di piazza Foglia e l’istituto comprensivo di viale Liguria, un progetto per riqualificare una zona centrale di Rozzano con un’area ricreativa e aree attrezzate a disposizione di tutti. Il sindaco di Rozzano ha ringraziato Fedez per la sponsorizzazione che “fornisce un contributo fondamentale per la riqualificazione della nostra città e per il miglioramento dei servizi e delle strutture a disposizione di tutti i cittadini”. “Non si tratta solo di un sostegno materiale ma – ha concluso – anche di un’azione di elevata responsabilità sociale”. L’inizio dei lavori per lo skatepark è previsto in autunno.

Print Friendly, PDF & Email