Diana, oggi i funerali a San Giuliano Milanese

Intanto sono stati anticipati a domani gli accertamenti tecnici irripetibili sul biberon e il suo beccuccio, sulla boccetta di En e altro materiale disposti dal pm che indaga sulla morte della piccola. 

188

Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a San Giuliano Milanese i funerali della piccola Diana, la bimba di un anno e mezzo morta di stenti, abbandonata a casa da sola per 6 giorni dalla mamma Alessia Pifferi, ora in carcere. La cerimonia si terrà dunque lontana dalla casa di Ponte Lambro, a Milano, dove la bimba ha passato i suoi ultimi giorni da sola. Sarà presente anche il sindaco di Milano Beppe Sala: Palazzo Marino insieme al comune di San Giuliano Milanese contribuirà alle spese per le esequie. A celebrare, don Luca Violoni. Durante la cerimonia sarà letto anche un messaggio dell’Arcivescovo di Milano Mario Delpini. 

Anticipati gli accertamenti tecnici sul biberon

Intanto sono stati anticipati a domani gli accertamenti tecnici irripetibili sul biberon e il suo beccuccio, sulla boccetta di En e altro materiale disposti dal pm Francesco De Tommasi che indaga sulla morte della piccola.  Le operazioni tecniche fissate negli uffici della polizia scientifica della Questura per il primo agosto, stando a quanto riferito sono state riprogrammate per il 30 luglio. Gli investigatori  stanno ricostruendo quanto è accaduto nei minimi dettagli e stanno scavando nella vita di Alessia Pifferi anche per rintracciare il padre biologico della piccina.  Intendono tra l’altro verificare se la bimba sia stata stordita con l’En, un potente ansiolitici lasciato in casa da un uomo con cui la madre aveva avuto qualche incontro.

Print Friendly, PDF & Email