Ferragni, il mio sfogo sulla sicurezza da cittadina privilegiata

L'influencer torna a scrivere su Instagram sulla questione sicurezza a Milano, dopo la denuncia di qualche giorno fa che ha provocato molte reazioni, tra cui la risposta del sindaco Sala.

44

Chiara Ferragni torna a scrivere su Instagram sulla questione sicurezza a Milano, dopo la denuncia di qualche giorno fa che ha provocato molte reazioni, tra cui la risposta del sindaco Sala: “Sono onorata e orgogliosa che Beppe Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema sicurezza a Milano, la sua attenta e pronta risposta rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni” ha scritto l’influencer in una storia su Instagram.

“Il mio sfogo è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. Mi dispiace se le mie parole hanno causato strumentalizzazioni politiche e divisionismi che non mi appartengono. Credo in una collaborazione costruttiva e concreta perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere a cuore sempre il bene comune”.

Print Friendly, PDF & Email