Monza, la Polizia salva 5 cuccioli di cane

Cinque cuccioli di pastore maremmano abbandonati sono stati salvati dalla Polizia di Stato a Monza.

71
Le pattuglie della Polizia di Stato di Monza hanno salvato 5 cuccioli di cane, abbandonati per la strada. Gli agenti si sono recati in via Tevere a Monza dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di passanti della presenza dei cuccioli abbandonati, spaventati e impauriti.  I poliziotti hanno dato  subito da bere ai cuccioli e, dopo averli tranquillizzati, li hanno adagiati sul sedile posteriore dell’autovettura di servizio in attesa del personale della ditta FUSI, una struttura che accoglie animali, che, nel frattempo, era stata contattata dalla locale Centrale Operativa.
I cuccioli sono stati quindi accuditi dai poliziotti che hanno provveduto a rinfrescarli, bagnando il loro mantello con l’acqua, e a sfamarli con dei croccantini acquistati dagli stessi operatori in un supermercato in zona. Dopo circa mezz’ora è giunto sul posto il personale della struttura al quale sono stati affidati i 5 cuccioli di pastore maremmano che, da un primo controllo, sono risultati essere molto sporchi e disidratati.
 I cani, curati e assistiti,  saranno affidati a chi si presenterà per accoglierli e assicurare loro un futuro di coccole ed attenzioni.
Print Friendly, PDF & Email