Tour 2023, Bruce Springsteen arriva a Monza

Tra un anno il Boss sarà a Ferrara il 18 maggio, il 21 maggio a Roma, il 25 luglio nel prato della Gerascia dell'Autodromo brianzolo.

254

Ferrara, Roma e Monza, ma il tour europeo 2023 di Bruce Springsteen, da poche ore annunciato dai canali ufficiali del Boss non farà tappa a San Siro, lo stadio dove la rockstar americana si è esibita sette volte con concerti memorabili. La notizia era nell’aria da circa un anno, quando si era ipotizzato un tour di Springsteen nel 2022. Il promoter Claudio Trotta, fondatore Barley Arts e Slow Music, storicamente vicino al Boss, parlando della scelta di Monza, spiega che “il parco della Gerascia non è una soluzione di ripiego. È più capiente e di molto ed è una location strepitosa e che permetterà una fruizione al top”.
Il promoter aggiunge che “per il 2023 per il momento, a parte Tiziano Ferro che è un recupero del 2020, non è stato confermato ne annunciato alcun concerto dal management di San Siro a nessun promoter e che il management (Inter e Milan ) ha invece scritto e confermato a tutti che lo Stadio non sarà disponibile dopo il 22/23 luglio”. Dunque tra un anno Springsteen sarà a Ferrara il 18 maggio, il 21 maggio a Roma, il 25 luglio, per la prima volta, nel prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza, un altro ‘tempio’ dello sport come San Siro.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email