Tommaso Paradiso in concerto a Milano

Fa tappa a Milano il "Space Cowboy Tour": appuntamento al Teatro Arcimboldi venerdì 15 e sabato 16 aprile e mercoledì 4 maggio.

128

TOMMASO PARADISO arriva a Milano con lo “SPACE COWBOY TOUR” (già Sulle Nuvole Tour), prodotto e organizzatoda Vivo Concerti. Gli spettacoli sono stati organizzati in più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme  sulla capienza. Il conceerto di Milano, inizialmente previsto il 22 aprile  al Mediolanum Forum Assago, è stato riprogrammato su tre date: venerdì 15 e sabato 16 aprile e mercoledì 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente, in occasione della quale sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista “Space Cowboy”, uscito il 4 marzo. Prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), “Space Cowboy”  è un disco che, nato durante la pandemia, rivela a cuore aperto l’esperienza attraversata e i pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore.  In scaletta si alterneranno quindi i brani del nuovo album a tutti i successi della sua carriera, da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a  Ricordami (disco di platino), Ma Lo Vuoi Capire (disco d’oro), I nostri Anni (disco d’oro) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

Il 26, 27 e 28 aprile uscirà nelle sale “Sulle Nuvole”, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Print Friendly, PDF & Email