Sesto San Giovanni, alle primarie vince il candidato della Sinistra

Alle primarie del centrosinistra per le amministrative di Sesto San Giovanni vince il candidato della Sinistra Italiana Michele Foggetta, che batte il candidato del Pd Alberto Bruno.

61

Alle primarie del centrosinistra per le amministrative di Sesto San Giovanni vince il candidato della Sinistra Italiana Michele Foggetta, che batte il candidato del Pd Alberto Bruno. Foggetta, 36 anni, segretario di Sinistra Italiana, ha ottenuto  638 voti (38,78%), 27 in più di Alberto Bruno (611) sostenuto oltre che dal Pd anche da Articolo 1. Terzo posto per Mari Pagani, ex consigliere comunale del Pd ora iscritta al gruppo misto.

“Il nostro Michele Foggetta ha vinto le primarie svoltesi ieri e sarà il candidato sindaco della coalizione progressista alle prossime amministrative a Sesto San Giovanni. Una vittoria meritata, che rispecchia lo straordinario lavoro sul territorio e l’impegno di questi mesi” afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni “Adesso tutte e tutti insieme – conclude il leader di SI – restituiamo a Sesto San Giovanni una prospettiva di futuro dopo cinque anni di buio della destra”.

Print Friendly, PDF & Email