Movida, controlli in zona Darsena

25

La Polizia ieri sera, ha svolto numerosi controlli su locali e persone in zona Darsena. Gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno controllato un italiano di 21 anni, trovato in possesso di 21 grammi di marijuana e un francobollo imbevuto di LSD. A seguito di indagini, i poliziotti hanno constatato che il 21enne, denunciato per detenzione di droga, era solito acquistare la sostanza stupefacente da un cittadino italiano di 23 anni residente fuori Milano, a Boffalora Sopra Ticino.
Nel corso della perquisizione nell’abitazione del 23enne, all’interno di un locale adibito a deposito nel piano seminterrato, sono stati trovati 800 grammi di marijuana già confezionata in barattoli, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 2350 in contanti. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno controllato tre esercizi pubblici e identificato 75 persone di cui 7 con precedenti penali o di polizia. Infine, un italiano di 42 anni che ha cercato di aggredire gli agenti è stato denunciato per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email