Accoltella un anziano e si consegna ai carabinieri

E' successo a Concorezzo, in Brianza. L'uomo, 64 anni, è stato arrestato per tentato omicidio, per aver accoltellato e ferito gravemente un anziano di 81 anni che passava per caso in strada.

50
Ha accoltellato un passante ferendolo gravemente e poi è andato dai carabinieri e ha confessato. E’ successo a Concorezzo, in Brianza.
L’uomo un 64enne italiano, è statao arrestato. Ha spiegato ai militari che stava attraversando un periodo di depressione a seguito del divorzio e della perdita del lavoro.  Aveva intenzione di suicidarsi: era già andato nella zona scelta, vicino al cimitero, ma all’improvviso ha sfogato la sua rabbia sul primo malcapitato che si trovava a passare, un anziano di 81 anni. In tasca aveva un coltello con una lama lunga 11 centimetri, ancora sporco di sangue.
Immediatamente i carabinieri si sono diretti sul luogo indivato trovando la vittima, un anziano 81enne  accasciato a terra, con una ferita al fianco destro. Trasportato da personale 118 all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso in pericolo di vita, è ora ricoverato in prognosi riservata.
L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e porto ingiustificato di coltello.
Print Friendly, PDF & Email