Rapina e violenza sessuale in metropolitana, arrestato un minorenne

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne accusato di aver rapinato un coetaneo ad una fermata della metro e di averlo costretto ad atti sessuali.

84

La Polizia di Stato ha fermato un 17enne, presunto autore di una rapina commessa nei giorni scorsi nel mezzaininoo di una fermata della metropolitana ai danni di un altro minorenne: dopo averlo  minacciato la vittima con un coltello ed essersi impossessato del denaro contante,l’avrebbe costretto a  seguirlo e a commettere atti sessuali.
L indagine, avviata subito dai poliziotti della Squadra Mobile, ha consentito di accertare, attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza, lo svolgersi dei fatti e di avere conferma della descrizione del fornita dalla vittima del suo aggressore.  Il rapinatore è stato quindi rintracciato e riconosciuto.
Il 17enne, che è stato sorpreso con un coltello al seguito e con una minima quantità di sostanza stupefacente per uso personale, è stato portato in stato di fermo presso il CPA di Torino, a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email