Home Spettacolo I Rolling Stones a Milano il 21 giugno

I Rolling Stones a Milano il 21 giugno

I Rolling Stones tornano in Europa con il nuovo tour intitolato “Sixty” che festeggia il 60/o anniversario della loro carriera:  14 concerti  negli stadi di 10 paesi europei. L’unica tappa italiana sarà  il 21 giugno a Milano allo Stadio San Siro. Il tour, prodotto da Concerts West/Aeg Presents, partirà l’1 giugno dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma. Il 9 giugno la band tornerà in patria per una performance allo Stadio Anfield , nel cuore di Liverpool.  Sempre nel Regno Unito il gruppo si esibirà il 25 giugno e 3 luglio all’Hyde Park di Londra.
I biglietti per l’unica data italiana del 21 giugno allo Stadio San Siro di Milano saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle12 di mercoledì 16 marzo alle ore 23.59 di giovedì 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli.
La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle 10 di venerdì 18 marzo su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version