La Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 46 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Poco dopo le 18 di ieri, gli agenti del Commissariato Comasina hanno visto l’uomo uscire dalla propria abitazione a Cormano per recarsi, a bordo di un’auto, in un bar in via Legnone. Dopo circa 30 minuti ne è uscito e, a bordo di una seconda vettura, si è diretto in via Varè, zona Bovisa, dove è stato visto scendere, aprire un cancello con le chiavi e introdursi nello stabile per poi scendere con l’automobile davanti a un box al cui interno era parcheggiata una Fiat 500.
L’uomo ha aperto il baule posteriore dell’utilitaria e ha prelevato un sacchetto. I poliziotti sono intervenuti e lo hanno arrestato in flagranza, trovandolo in possesso di 750 euro in contanti e di 20 grammi di cocaina, contenuti nel sacchetto.
Durante la perquisizione del veicolo, sono stati trovati altri 115 grammi di cocaina, 20 panetti di hashish dal peso complessivo di 3,46 kg, una pistola con matricola abrasa, 7 munizioni e due bilancini di precisione.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteUnioncamere, quarto trimestre positivo per le imprese lombarde
Articolo successivoDella Consulta e di altri rigurgiti
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati