Milano, la Polizia di Stato arresta due persone per droga alla Comasina

Ieri, gli agenti del comissariato di zona, ha arrestato 2 cittadini italiani di 36 anni ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di stupefacenti.

84

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, martedì scorso, hanno individuato un 36enne a bordo della sua auto in via Polveriera a Novate Milanese (MI) mentre cedeva a un italiano di 52 anni – sanzionato amministrativamente – una dose di cocaina di 0,45 grammi. Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore rinvenendo e sequestrando 21 involucri di cocaina per un peso totale di circa 120 grammi, un panetto di hashish da 100 grammi e un bilancino di precisione.
Ieri pomeriggio, invece, i poliziotti del Commissariato Comasina hanno controllato, all’interno della sua abitazione in via Gazzoletti a Milano, un altro cittadino italiano, 36enne pluripregiudicato per reati di spaccio di droga e già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Nascosti in un borsello, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 13 grammi di cocaina suddivisi in 16 dosi, 2 panetti di hashish dal peso totale di circa 91 grammi e 505 euro in contanti.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteTorna in sella Babbo Natale
Articolo successivoNatale di sciopero alla DHL di Orio, il 30 presidio al magazzino di Malpensa
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati