Sesto San Giovanni, riapre il Centro Vaccinale Multimedica Marelli

Torna in attività da lunedì 20 dicembre dalle 8.00 alle 18.00, con 6 linee vaccinali e la possibilità di somministrare fino a 850 dosi al giorno.

169

Torna in attività da lunedì 20 dicembre, a Sesto San Giovanni, il Centro Vaccinale Multimedica Marelli, inaugurato lo scorso maggio con il sostegno di Campari Group, grazie alla riconversione in tempi rapidissimi degli ampi spazi di un immobile dismesso nella storica sede della Ercole Marelli. MultiMedica metterà a disposizione dei cittadini e delle aziende il proprio hub e il personale del gruppo, rispondendo all’appello di Regione Lombardia e alla richiesta di ATS Città Metropolitana: aumenteranno così i punti vaccinali nell’hinterland milanese, per imprimere un’ulteriore accelerata alla campagna di immunizzazione e contrastare la risalita dei contagi. Il Centro Vaccinale MultiMedica Marelli, situato in Viale Thomas Alva Edison 50 a Sesto San Giovanni e facilmente raggiungibile anche da Milano con la linea 1 della metropolitana (MM1 Sesto Marelli), sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con 6 linee vaccinali e la possibilità di somministrare fino a 850 dosi al giorno, a tutta la popolazione avente diritto, a partire dai 12 anni di età. “Ancora una volta il privato si schiera a fianco della sanità pubblica, per fare squadra di fronte al bisogno e all’emergenza, nel comune obiettivo di tutelare la salute della popolazione”, dichiara Daniele Schwarz, Amministratore Delegato del Gruppo MultiMedica. “Consapevoli della nostra responsabilità nei confronti della collettività, abbiamo risposto immediatamente all’appello delle Istituzioni lombarde e riaperto l’hub di Sesto Marelli, con il proposito di contribuire a estendere e velocizzare la campagna di profilassi anti-Covid, offrendo ai cittadini la disponibilità di un ulteriore, grande punto vaccinale sul territorio”.

Per prenotare la vaccinazione presso il Centro MultiMedica Marelli, i cittadini dovranno accedere alla piattaforma www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it o telefonare al numero verde 800 894545, avendo a portata di mano numero di tessera sanitaria e codice fiscale. Le aziende interessate potranno invece contattare il numero 02-24209066 oppure inviare una e-mail all’indirizzo vaccino.aziende@multimedica.it.

Print Friendly, PDF & Email