Rubavano orologi con la tecnica dell’abbraccio, denunciati

49

La Polizia ha denunciato per furto con destrezza due cittadini peruviani, di 42 e 46 anni, e un cittadino boliviano 44enne, tutti con precedenti per reati analoghi e compiuti sempre con “la tecnica dell’abbraccio”.
Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Centro, a seguito di un’articolata indagine, hanno individuato e indagato in stato di libertà i tre ladri autori del furto di due orologi Rolex, dal valore totale di oltre 20.000 euro, ai danni di due cittadini italiani compiuti a novembre del 2019 nei pressi di un locale notturno nel centro di Milano.
I due peruviani avevano seguito fuori dal locale le due vittime intente a recuperare l’auto per tornare a casa e, dopo alcune avances sessuali, hanno sfilato loro l’orologio dal polso per poi raggiungere il complice che li attendeva poco distante in auto. Nella fuga, uno dei due ladri ha perso il cellulare che è stato poi ritrovato dai poliziotti del Commissariato Centro intervenuti sul posto. A seguito di analisi, gli investigatori sono risaliti all’identità della banda specializzata in furti con la tecnica dell’abbraccio.

Print Friendly, PDF & Email