Il panettone di Emergency nelle piazze di Milano dal 4 all’8 dicembre

L'acquisto del "Panettone fatto per bene" sostiene le attività umanitarie dell'organizzazione in Italia e nel mondo "per il diritto di cure gratuite e uguali per tutti".

100
Foto dalla pagina Fb di Emergency

Il dolce tipico del Natale quest’anno potrà avere tutto un altro sapore: da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre 2021 EMERGENCY sarà in tante piazze di Milano dalle ore 10.00 alle 18.00 con il “Panettone fatto per Bene”, realizzato in collaborazione con Tre Marie. Un modo per sostenere le attività umanitarie dell’organizzazione in Italia e nel mondo, dando il proprio contributo per garantire il diritto a cure gratuite e uguali per tutti. Il panettone, del peso di 1 kg, è realizzato seguendo la tradizionale ricetta milanese, con una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma agrumato.

Il “Panettone fatto per bene” ha un costo di 15 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per sostenere tutti i progetti di EMERGENCY in Italia e all’estero, dove l’associazione continua a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY, spiega l’associazione in una nota, crede che essere curati sia un diritto umano fondamentale e che, come tale, debba essere riconosciuto a ogni individuo. Per questo dalla sua nascita, nel 1994, ha lavorato in 18 Paesi curando oltre 11 milioni di persone, senza discriminazioni.  Sarà possibile acquistare il “Panettone fatto per bene” anche su https://shop.emergency.it/ dove si trovano tutti gli altri prodotti e idee regalo a marchio EMERGENCY, e nello spazio di Natale EMERGENCY aperto fino al 24 dicembre in via Santa Croce 19 (apertura da lunedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 20.00. Il 24 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 14.00). Per sapere in quali piazze di Milano e in quali giornate sarà possibile trovare il panettoneeventi.emergency.it/panettone-fatto-per-bene/

Print Friendly, PDF & Email