Tentato omicidio per affari di droga, tre arresti [VIDEO]

37

La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Procura della Repubblica,  ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre italiani ritenuti responsabili del tentato omicidio di un 26enne commesso lo scorso 29 agosto.
In quell’occasione furono esplosi diversi colpi di arma da fuoco sotto il porticato di via Creta quando la vittima, ferita, fu poi portata in prognosi riservatall’ospedale San Carlo.
L’autore materiale, un 19enne,  è stato fermato a Margherita di Savoia, a casa dei nonni, mentre il complice e il mandante sono stati fermati in appartamenti del quartiere Baggio.
I poliziotti della Squadra Mobile, con il supporto di unità cinofile e rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno eseguitonumerose perquisizioni in alcune abitazioni di via Creta e in strade limitrofe, utilizzate per la gestione dello spaccio di droga.

Commenti FB
Articolo precedenteLombardia, piano casa: da Pnrr 252 milioni di euro [VIDEO]
Articolo successivoCovid, Lombardia: i nuovi casi sono 1.735 (1,6%), 4 i decessi
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati