Nascondeva 60 chili di droga, arrestato

Intervento della Polizia a Cesano Boscone, nel milanese.

29

La Polizia di Stato ha arrestato a Cesano Boscone, nel milanese, un 57enne accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 4mila euro in contanti e 60 kg tra hashish e marijuana.
La Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nell’ambito di un’intensa attività di analisi dei flussi di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti spacciate nelle zone di prorpia competenza e dei limitrofi comuni, ha individuato l’uomo in zona Lambrate sabato 18 settembre. Dopo una serie di servizi di pedinamento, i poliziotti lo hanno bloccato a  San Donato Milanese sottoponendolo a un controllo.
Il 57enne portava con sé  4.000 euro contanti, un mazzo di chiavi con un telecomando per l’apertura di cancelli e due telefoni cellulari. Gli accertamenti degli agenti su uno dei due dispositivi ha permesso di fare emergere che l’uomo si fosse diretto più volte verso uno specifico indirizzo nel comune di Cesano Boscone (MI). I poliziotti si sono recati in quel luogo e, grazie al telecomando che aveva il 57enne, sono entrati in uno stabile con diversi box. In quello di pertinenza dell’uomo hanno trovato 42 buste sottovuoto di
marijuana del peso complessivo di 37 kg circa, e diversi panetti di hashish per un totale di 23 kg. Il 57enne è stato arrestato.

Print Friendly, PDF & Email