Oltre cento pastiglie di ecstasy in casa a Quarto Oggiaro, arrestato 45enne

75

La Polizia di Stato ha arrestato un italiano 45enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando, all’interno del suo appartamento, cocaina, ecstasy, mdma, marijuana, e circa 5mila euro in contanti.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno individuato un uomo, residente in via Veratti, dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, i poliziotti hanno eseguito un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del 45enne. L’uomo, uscito dal proprio appartamento, è stato dapprima pedinato, e poi sottoposto ad un controllo di polizia. All’interno dell’abitazione, nella quale viveva da solo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente 5 involucri di cocaina per un peso totale di circa 220 gr, un involucro con circa 25 gr di marijuana, un involucro con circa 2 gr di mdma in polvere, ed un sacchetto con 115 pasticche di ecstasy con la forma di un personaggio dei cartoon.
Inoltre, all’interno di un pensile da cucina, l’uomo nascondeva la somma di circa 5 mila euro in contanti, provento dello spaccio, e quattro cellulari.
L’uomo, già gravato da vecchi precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteSalvini, “Nessuna estensione del Green Pass”
Articolo successivoA Milano nasce City Wawe, uffici alimentati da rinnovabili [VIDEO]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati