Mantova Live, arrivano i big della musica

Paolo Conte, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Levante, Max Pezzali, Franco126, Manu Chao sono alcuni degli artisti che si esibiranno nei prossimi giorni.

36
Dal 29 agosto la cornice dell’Esedra di Palazzo Te a Mantova torna a essere scenario di grandi eventi.
Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Comune di Mantova e Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, dopo un anno di stop forzato riprendono gli appuntamenti di Mantova Live Estate con alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale e non.
Nove gli eventi in programma. Oltre al concerto del Maestro Paolo Conte, che sarà sul palco dell’Esedra il 29 agosto, e a quello di Francesco De Gregori, fissato per il 3 di settembre, entrambi già previsti nel 2020 e poi obbligatoriamente rinviati a quest’anno, il cartellone presenta nomi come: Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Levante, Max Pezzali, Franco126, Manu Chao e Andrea Pucci.
Nonostante le tante incertezze e difficoltà in cui versa il mondo dello spettacolo e dei grandi eventi, la Città di Mantova riconferma anche per l’estate 2021 il suo ruolo centrale come meta di appuntamenti di altissimo valore culturale, restituendo a una location come Palazzo Te il prestigioso compito di ospitare una rassegna di grandissimi artisti che, con la loro produzione, hanno fatto e stanno facendo la storia della musica contemporanea.
Ecco il programma:
29 agosto 2021 PAOLO CONTE, 50 Years Of Azzurro
30 agosto 2021 MAX PEZZALIMAX 90 LIVE
31 agosto 2021ANDREA PUCCI, Il Meglio Di
1 settembre 2021 MASSIMO RANIERI, Sogno e Son Desto
2 settembre 2021 ANTONELLO VENDITTI, Unplugged Special 2021
3 settembre 2021 FRANCESCO DE GREGORI, De Gregori & Band Live – The Greatest Hits
4 settembre 2021 FRANCO126Multisala Premiere
5 settembre 2021 LEVANTE, Dall’Alba al Tramonto Live
6 settembre 2021 MANU CHAO, El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico
Per info su date e biglietti
GREEN PASS
Dal 6 agosto 2021, come stabilito dal DL approvato il 22 luglio 2021, per accedere a tutti i concerti e gli spettacoli dal vivo in Italia, anche all’aperto, è necessario esibire il Green Pass o certificazione equivalente, che vengono rilasciati a chi ha effettuato:
·  entrambe le dosi di vaccino (valido 270 giorni).
·  la prima dose di vaccino (valido da 15 giorni successivi fino alla seconda dose).

·  un tampone negativo (valido 48 ore)

SONO ESCLUSI:
·  I ragazzi sotto i 12 anni.
· Le categorie che non possono essere soggette a vaccinazione con certificazione dell’esenzione.
Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, gli organizzatori fanno sapere che  il servizio tamponi sul posto è annullato.
In base al protocollo siglato dal Governo, infatti, solo ed esclusivamente le farmacie e le strutture sanitarie che aderiscono a tale convenzione concorrono all’emissione di un test valido al fine di rilasciare il Green Pass: “siamo costretti ad annullare il servizio per motivi indipendenti dalla nostra volontà” spiegano gli organizzatori. “Ci scusiamo per il disguido, e di nuovo chiediamo di comprendere le difficoltà che stiamo incontrando pur nella volontà di offrirvi il miglior servizio. Suggeriamo dunque, per chi non fosse in possesso di green pass vaccinale, di effettuare il tampone presso una struttura abilitata nelle 48 ore precedenti l’evento”.
INFO POINT E CONTROLLO GREEN PASS
Sarà presente un info point per ogni evento per offrire la possibilità di effettuare il controllo preventivo del Green Pass o documentazione equivalente, nelle ore precedenti l’apertura dei cancelli, per velocizzare e rendere più fluido l’ingresso serale.
INFO, AGGIORNAMENTI E ORARI
Per tutte le informazioni, aggiornamenti e orari vi chiediamo di consultare i siti ufficiali www.shiningproduction.com e www.mantova-live.it e relative pagine Facebook e profili Instagram.
Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.