Consuma un pasto mentre guida un tir carico di azoto

Invece di tenere le mani sul volante, l'autotrasportatore stava consumando un pasto utilizzando una forchetta. E' stato multato dalla polizia.

36

Alla guida di un mezzo pesante carico di azoto gassoso, invece di tenere le mani al volante stava consumando un pasto utilizzando una forchetta. Un comportamento pericolosissimo quello tenuto da un autotrasportatore fermato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato nel corso di una serie di controlli stradali, in concomitanza  con l’intenso traffico per l’esodo dei vacanzieri nei fine settimana di agosto. Altri automobilisti sono stati sorpresi alla guida col cellulare in mano o in stato di alterazione alcolica.
Tredici automobilisti sono stati sanzionati perché, durante la guida, erano distratti dall’utilizzo del  cellulare. Negli ultimi sette giorni, invece, sono stati sanzionati sull’intero territorio lombardo 87 conducenti trovati alla guida dopo aver assunto bevande alcoliche, di cui la maggior parte, 64, con un tasso alcolemico tale da dover essere denunciati all’Autorità Giudiziaria. Quattro le persone che sono state trovate alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email