San Siro riapre al pubblico, ingresso con Green Pass

In occasione di Inter-Genoa, in programma domani alle 18.30, la Questura di Milano invita i tifosi ad anticipare l'arrivo allo stadio. Ingresso con green pass, capienza al 50%.

100

Riapre San Siro dopo un lungo periodo: in occasione di Inter-Genoa, in programma domani sabato 21 agosto alle a18.30 al Meazza, la Questura di Milano invita i tifosi ad anticipare l’arrivo allo stadio, aperto al pubblico fin dalle 15.30, per consentire i controlli necessari e a evitare assembramenti. Nello stadio dovrà essere tassativamente utilizzata la mascherina. I tifosi con più di 12 anni dovranno esibire, oltre ai biglietti, il Green Pass e un documento di identità. Lo stadio, come da normativa anti-Covid, potrà ospitare gli spettatori fino a un massimo del 50% della capienza. I bar all’interno della struttura e il San Siro Store saranno regolarmente aperti al pubblico ma, durante la partita, non verrà effettuato il servizio di vendita di cibo e bevande ad opera degli “spaltisti”.
“Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi – si legge nella nota della Questura –  ha previsto un dispositivo di prevenzione, vigilanza e controllo, a salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica, per evitare l’introduzione di materiale non autorizzato e per garantire, nel pieno rispetto delle norme anti-
Covid, un agevole e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email