Home News Bernardo, corro per vincere

Bernardo, corro per vincere

"Non corriamo per partecipare ma per vincere": così Luca Bernardo, candidato sindaco di Milano per il centrodestra. "Benvenuto in questa sfida" commenta Beppe Sala.

“Non corriamo per partecipare ma per vincere”: così promette Luca Bernardo, pediatra del Fatebenefratelli,  candidato sindaco di Milano per il centrodestra. L’ufficializzazione della sua candidatura è arrivata ieri, dopo un vertice tra i leader di  Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Finisce dunque la lunga ricerca, andata avanti per mesi, di un candidato che dovrà sfidare il sindaco uscente Giuseppe Sala. “Ho vissuto il covid e conosco la sanità – dice all’uscita dalla casa pediatrica del Fatebenefratelli che dirige -, utilizzerò la mia competenza per curare la città”. Su Giuseppe Sala parla di “grande rispetto per l’avversario; la mia sarà campagna elettorale non urlata”.
“Accolgo molto volentieri il nuovo candidato e tutte le volte che, come Luca Bernardo , qualcuno della società civile si avvicina alla politica mi sembra una buona cosa”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la discesa in campo  Bernardo.

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version