Comunali Milano, per la destra spunta il nome di Farinet

Un nome che potrebbe mettere d’accordo Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia è quello di Andrea Farinet, docente all’Università Cattaneo ed ex prof della Bocconi.

71
Foto dal profilo Fb di Farinet

Si saprà (forse) la prossima settimana il nome del candidato sindaco del centrodestra per le  comunali a Milano. Nelle ultime ore è spuntato il nome che potrebbe mettere d’accordo Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, quello del prof. Andrea Farinet.
Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, docente della Bocconi per 24 anni e professore di Economia e Gestione delle imprese presso l’Università Cattaneo-Liuc, quello di Farinet “è uno dei nomi civici che stiamo valutando”, spiegano da Forza Italia, ed “è un nome apprezzato”, secondo fonti della Lega, anche perchè corrisponde all’identikit fatto ieri da Salvini: candidato civico che “unisce il mondo dell’insegnamento a quello dell’impresa e all’attenzione al sociale”, con “due lauree e che ha insegnato e insegna in due prestigiose università”. Le sue grandi passioni, si legge sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso, sono i figli, la poesia, l’alta montagna e il thai chi.

Print Friendly, PDF & Email