BON JOVI: al cinema a Giugno un live inedito

434

I BON JOVI in collaborazione con Encore Nights, Trafalgar Releasing e Nexo Digital annunciano una nuova esclusiva esperienza cinematografica e musicale per le sale di tutto il mondo: il film concerto dei Bon Jovi sarà infatti proiettato solo al cinema nei giorni 10-11-12-13 GIUGNO 2021.

Dopo le date del tour cancellate a causa dell’emergenza sanitaria, Jon e compagni volevano raggiungere i loro fan in tutto il mondo regalando loro un assaggio di ciò che potranno aspettarsi dal ritorno della musica dal vivo. Tra le più leggendarie rock band del pianeta grazie ai loro incredibili spettacoli dal vivo, i Bon Jovi porteranno anche sul grande schermo tutta l’energia dei loro live. Dal palco del Paramount Theatrenell’amato New Jersey, patria e culla storica dei BJ, il gruppo proporrà immancabili classici come “You Give Love A Bad Name”, “It’s My Life”, “Wanted Dead Or Alive”, “Bad Medicine” e la famosissima hit Livin’ On A Prayer“, ma verranno presentate anche alcune nuove canzoni del 15° studio album2020”, loro ultimo successo.

Nel corso di una carriera durata tre decenni abbondanti, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto d’onore ‘tra le eccellenze del rock mondiale’. Le cifre del loro grande impatto contano: 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di strepitosi successi, migliaia di concerti in più di 50 paesi per oltre 35 milioni di fan e oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo solo nell’ultimo decennio! I Bon Jovi sono un’instancabile rock’n’roll band di fama e di tutto rispetto. Nel film, la line up vede schierati gli originali David Bryan, Tico Torres e il frontman Jon Bon Jovi, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X (unitosi alla band strada facendo a partire dal 2013), affiancati dal co-produttore e co-autore John Shanks e dal polistrumentista Everett Bradley.

I biglietti per Bon Jovi From Encore Nights” saranno a breve in vendita su nexodigital.it e bonjovievent.com.

Print Friendly, PDF & Email