Arrestato spacciatore ad Affori, la Polizia di Stato sequestra 3.5 kg di droga

464

Venerdì  pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato a Milano un cittadino italiano di 61 anni per detenzione e spaccio di droga.
L’attività investigativa della Squadra Mobile svolta dagli agenti della “6° sezione Contrasto al Crimine Diffuso”, ha consentito di arrestare in via Pellegrino Rossi il 61enne con precedenti penali specifici per detenzione e spaccio di hashish.
Le informazioni in possesso dei poliziotti avevano permesso di circoscrivere la zona nella quale, da tempo, il soggetto, aveva organizzato una proficua attività di spaccio di hashish e marijuana.
L’uomo è stato sorpreso nell’atto di cedere droga ad un cliente, anch’esso pregiudicato, fermato con una dose di hashish appena acquistata. Malgrado l’atteggiamento
reticente dell’acquirente, che ha tentato di sviare l’attenzione dal pusher, gli investigatori sono riusciti ad individuare l’appartamento in questione.
Nell’abitazione, nascosti in varie parti della casa, i poliziotti hanno rinvenuto 3,1 chili di hashish suddiviso in panetti ed involucri di diversa pesatura, nonché ulteriori involucri di marijuana per un totale di 345 grammi.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteVaccini nei luoghi di vacanza, Fontana: si può fare
Articolo successivoDall’11 giugno torna Estate Sforzesca
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati