GUNS N’ROSES a Milano San Siro il 10 Luglio 2022

728

Unica data italiana per i GUNS N’ ROSES il 10 LUGLIO 2022 allo Stadio San Siro di MILANO.

Guns N’Roses tornano nel nostro Paese dopo l’ultima apparizione al Firenze Rocks nell’estate del 2018, dove si esibirono nella seconda giornata del festival e comparirono a sorpresa durante il concerto dei Foo Fighters, regalando un’inedita e indimenticabile performance sulle note di “It’s so easy”, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.

Nel 2016 i Guns N’Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre.

La band ha commentato: Hey Gunners, sfortunatamente siamo costretti a chiedervi ancora una volta di portare pazienza. Il nostro prossimo Tour Europeo è riprogrammato nel 2022, con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Partiremo da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, poi Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e il sostegnoin questi tempi senza precedenti. Si scorge la luce in fondo al tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile 2021. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 9 APRILE 2021 alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Fondati nel 1985, i Guns N’Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock losangelina, con un’attitudine sfrenata e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione del primo disco mozzafiato nel 1987, Appetite For Destruction”, l’album di debutto più venduto di sempre negli USA con oltre 30 milioni di copie, recentemente rimasterizzato e rientrato in classifica.

Nel 1991 “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II” (pubblicati in contemporanea, 7 volte platino) hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Nel corso degli ultimi anni, i Guns N’ Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold-out e in importanti festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell’acclamatissimo “Chinese Democracy” (2008). Rimangono una delle band più importanti e influenti della storia della musica e continuano ad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. Con la reunion del nucleo originale, oggi il gruppo è formato da: Axl Rose (voce, piano), Slash (chitarra solista), Duff McKagan (basso), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Per ulteriori informazioni vai su www.livenation.it/artist/guns-n-roses-tickets

Print Friendly, PDF & Email