THUNDER: “vinci il live streaming” di lancio del nuovo disco con Linea Rock!

Ogni sera di questa settimana @ LINEA ROCK con Marco Garavelli in palio 1 BIGLIETTO VIRTUALE OMAGGIO per il fantastico show di lancio del nuovo album dei THUNDER "All The Right Noises" di questo sabato!!! Dalle ore 20 alle 22 su Radio Lombardia!

224

I THUNDER annunciano uno speciale show online per presentare il nuovo album “All The Right Noises”in arrivo il 12 marzo 2021 su BMG. Il concerto è previsto in premiere per le ore 20:00 (orario italiano) di sabato 13 MARZO 2021, giorno successivo alla release del disco e resterà disponibile per le 48 ore successive. La performance in studio sarà filmata con l’adesione alle restrizioni dovute al Covid-19 e vedrà la partecipazione di collaboratori che hanno suonato e cantato in “All The Right Noises”.

Seguite LINEA ROCK con Marco Garavelli questa settimana dalle ore 20 alle 22 su Radio Lombardia: grazie a DNR MUSIC AGENCY metteremo in palio OGNI SERA 1 BIGLIETTO VIRTUALE OMAGGIO per questo fantastico show!!! Premieremo ben 5 FORTUNATI tra voi fedeli LineaRockers!!!

Così commenta questa scelta il cantante Danny Bowes: “Non appena annunciato il rinvio del tour al 2022, abbiamo anche deciso che non avremmo aspettato tutto quel tempo per tornare su un palco assieme. I fan ci chiedono un concerto in streaming dal primo lockdown. Abbiamo atteso finora sperando di tornare su un palco in condizioni normali ma questo non è evidentemente possibile. Il format che abbiamo voluto usare coinvolgerà i membri del fanclub con dei contenuti video, domande e molto altro”.

Maggiori dettagli in merito all’evento sono disponibili a questo link.

I membri del Thunder Channel (Patreon) Fanclub potranno accedere a una sezione dedicata con contenuti extra e Q&A con la band.

“All The Right Noises” è un ritorno in pompa magna dei Thunder, con la loro trentennale carriera ricca di successi e da sempre in prima linea nella scena rock britannica, il tutto costruito attorno all’amicizia tra lo straordinario cantante Danny Bowes e il genio mancino, compositore e chitarrista, Luke Morley. “All The Right Noises” è stato registrato durante i mesi antecedenti al primo lockdown causato dal Covid-19 con pubblicazione inizialmente prevista per settembre 2020.

Di seguito artwork e tracklist del nuovo album “All The Right Noises”:

1.Last One Out Turn Off The Lights
2. Destruction
3. The Smoking Gun
4. Going To Sin City
5. Don’t Forget To Live Before You Die
6. I’ll Be The One
7. Young Man
8. You’re Gonna Be My Girl
9. St George’s Day
10. Force Of Nature
11. She’s A Millionairess

“All The Right Noise” sarà disponibile in CD, 2LP, 2CD e 4LP. Questi ultimi due formati conterranno bonus track mentre la versione LP avrà un packaging con pop-up del “Singing Ringing Tree”, la scultura che appare nell’artwork dell’album fotografato da Jason Joyce. Più vitali che mai, i Thunder dal lontano 1989 non sbagliano un colpo con il loro hard rock blueseggiante, classico e di classe, e 30 anni dopo si riconfermano una delle band più longeve e significative del rock britannico.

Non perdete l’intervista esclusiva con Danny & Luke a cura di Barbara Caserta per Linea Rock in diretta martedì 16 MarzoOre 21!

 

Print Friendly, PDF & Email