La Gdf sequestra 24 kg di hashish e arresta due persone

104

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno sequestrato 24 Kg di hashish e arrestato due cittadini stranieri, che detenevano lo stupefacente.
I Finanzieri del Gruppo Pronto Impiego, con le proprie unità cinofile, hanno ispezionato nella zona di Piazzale Loreto due persone, uno serbo e l’altro croato, che mostravano segni di agitazione alla vista delle pattuglie e che venivano segnalati dai cani antidroga.
Il nervosismo crescente dei controllati ha ulteriormente insospettito i Baschi Verdi, che hanno quindi esteso la perquisizione anche alla stanza di un bed&breakfast occupata temporaneamente dai due, nella quale, hanno rinvenuto la chiave di un’auto. Gli immediati riscontri hanno portato a individuare, nel piazzale antistante un’Audi “A3” con targa tedesca, a cui corrispondeva la chiave di accensione trovata e all’interno della quale sono stati scoperti numerosi involucri contenenti hashish per un quantitativo complessivo di oltre 24 Kg. La droga, che si ritiene proveniente dalla “rotta balcanica” e che sarebbe stata destinata alla piazza di spaccio milanese, è stata sequestrata e i due stranieri sono stati arrestati.

Print Friendly, PDF & Email