I carabinieri hanno arrestato intorno alle 20 di venerdì sera a Cerro Maggiore un 32enne italiano, nullafacente, pregiudicato, tossicodipendente, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti su richiesta della madre 58enne italiana convivente del giovane che ha spiegato ai carabinieri che il figlio ubriaco, al culmine dell’ennesima discussione, aveva iniziato ad avere un atteggiamento violento nei suoi confronti e le aveva tirato uno schiaffo.
Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato la donna in strada per timore del figlio mentre l’uomo era nel proprio letto, dove stava fingendo di essersi addormentato. All’arrivo dei militari, il giovane ha tentato di aggredire nuovamente la madre e ha spintonato i carabinieri prima di essere bloccato e arrestato. All’interno dell’abitazione era presente anche l’altro fratello più giovane, anch’egli consumatore abituale di droghe e alcol.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteAstra Zeneca: consegneremo all’Italia le dosi previste
Articolo successivoCovid, rifiutano di indossare mascherina: 24 sanzionati a presidio
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati