Degrado, Lega: nove presidi nei nove Municipi di Milano

Sabato la Lega di Milano organizzerà nove presidi nei nove municipi "per denunciare il degrado della città e i fallimenti della giunta Sala in ogni quartiere". Tra le "mancate promesse del sindaco lo sgombero del campo nomadi di via Negrotto".

94

Sabato la Lega di Milano organizzerà nove presidi nei nove municipi “per denunciare il degrado della città e i fallimenti della giunta Sala in ogni quartiere”. In tutti i presidi – si legge in un comunicato – saranno presenti i rappresentanti della Lega del Municipio corrispondente. Tra questi, sarà organizzato un presidio in via Negrotto alle 10:30 per chiedere la chiusura e lo sgombero del campo nomadi, a cui parteciperanno il Commissario Provinciale di Milano della Lega per Salvini Premier Stefano Bolognini e diversi altri esponenti istituzionali della Lega”.
“Domani mattina – dichiara il Commissario milanese della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini – denunceremo in tutti i municipi della città i fallimenti e le mancate promesse della giunta Sala. In particolare, chiederemo a gran voce la chiusura del campo nomadi di via Negrotto, che doveva essere chiuso già cinque anni fa e che invece continua ad essere la base di numerose attività illecite. Milano non può continuare a tollerare covi di illegalità come questi”.

Print Friendly, PDF & Email