La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 17 anni per detenzione e spaccio di droga.
Gli agenti del Commissariato Mecenate, nel corso di un’attività investigativa, hanno appreso che un ragazzo, già arrestato per reati in materia di stupefacenti, aveva ripreso l’attività di spaccio nella zona Trecca/Case Bianche di via Oreste Salomone.
I poliziotti hanno, quindi, effettuato un servizio di osservazione nelle zone frequentate solitamente dal ragazzo e lo hanno incontrato insieme ad alcuni amici. Il
giovane, che aveva con sé 35 euro, ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro di plastica con una dose di hashish.  Gli agenti hanno poi perquisito la sua abitazione in via Salomone, dove vive con la famiglia e dove hanno trovato due panetti di hashish da 203 grammi, una busta con 60 grammi di marijuana e 690 euro in banconote di vario taglio. Nella cameretta del ragazzo,  gli agenti hanno trovato altri 11 grammi di hashish e tre involucri di vario peso con la stessa sostanza, un sacchetto di carta con 500 euro in contanti e un coltello con una lama a scatto da 9 cm. Il giovane ha mantenuto  con i poliziotti un atteggiamento ostile e poco collaborativo,  continuando a ripetere che stavano solo perdendo tempo. E’ stato arrestato  ed è stato anche denunciatoper detenzione abusiva di armi.

Print Friendly, PDF & Email