Atm, stop agli accessi in metro 40 volte

Stamattina è stato necessario contingentare gli accessi in metropolitana una quarantina di volte come già accaduto per rispettare il limite del 50% di capienza consentito. A disposizione degli studenti anche 100 navette

137

E’ partito stamattina il piano di Atm per la ripresa della scuola, condiviso e sottoscritto dalle istituzioni nel patto “Milano per la scuola” che prevede lo scaglionamento degli orari nella fascia 7- 10 e il potenziamento dei mezzi. Sono  100 le navette in campo per collegare 30 istituti scolastici milanesi tra i più frequentati.

Oltre 400 le persone di assistenza Atm alle fermate e nelle principali stazioni di interscambio per indirizzare i flussi degli studenti. Lo comunica Atm. “In generale la situazione è stata regolare su tutta la rete – si legge in un comunicato –  E’ stato necessario contingentare gli accessi in metropolitana una quarantina di volte come già accaduto negli orari di punta nei giorni precedenti per rispettare il limite del 50% di capienza consentito”.

Print Friendly, PDF & Email